LAVORAZIONI
Tutti i processi di lavorazione vengono realizzati all’interno dell’azienda garantendo duttilità, versatilità e capacità di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti. Il nostro know-how e i processi meccanici di lavorazione ci permettono di poter lavorare spessori da 3 decimi fino a 3 millimetri, offrendo soluzioni dal sapore artigianale ma up-to-date.
DIAMANTATURA
Una lavorazione meccanica che permette di ottenere effetti lucidi, brillanti e tridimensionali su qualsiasi stampo per dare un “allure” esclusivo ed elegante a ogni creazione.
STAMPA
La capacità di creare qualsiasi modello di stampo permette di offrire un servizio “made to order” in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di personalizzazione. Per chi desidera utilizzare stampi già da noi realizzati, il nostro archivio è “storico” e comprende più di 4000 stampi diversi.
TRAFORATURA
Questa è la lavorazione che consente esclusivi disegni dall’effetto filigrana. Gli stampi di foratura possono essere sagomati e non. Il risultato sono pezzi unici dal design elegante e ricercato.
ONDULATURA
La lavorazione meccanica di ondulatura abbinata alla possibilità, quasi esclusiva, di zigrinatura consente di ottenere “sfere” dalle forme creative e dai dettagli pregiati.
MARTELLATURA – LAMINATURA
L’effetto martellato “micro” o “macro“, grazie alla lavorazione meccanica, è possibile su qualsiasi spessore e forma così come per la laminatura che può avere effetti rigati, graffiati, gremolati e jacquard.
TRANCIATURA
Il processo di tranciatura, effettuato attraverso lavorazione meccanica, ci consente di ottenere pezzi dalle infinite forme, misure e spessore con effetti bombati oppure piani.